mercoledì 19 ottobre 2011

2 # DOROTHY (PARKER)

Razors pain you;
Rivers are damp;
Acids stain you;
And drugs cause cramp;
Guns aren't lawful;
Nooses give;
Gas smells awful;
You might as well live.
RESUME' by Dorothy Parker

(I rasoi fanno male, / i fiumi sono freddi, / l'acido lascia tracce, / le droghe danno i crampi, / le pistole sono illegali, / i cappi cedono, / il gas è nauseabondo….. / Tanto vale vivere - Resumé di Dorothy Parker)


Portamonete: panorama del Kansas (declinato manga) come Dorothy del mondo di OZ.
Borsa: jeans un po' dimesso fuori, ma interno rouge noir, per Mrs. Parker, il suo resumé, ed i suoi aforismi.


Borsa in cotone con applicazione in panno lenci; pezzo unico, realizzata artigianalmente riciclando una shopping bag.
Misura cm 23 x 20 x 15. Lunghezza complessiva manici 48 cm.
All'interno è presente una etichetta in cotone con scritto il nome della borsa. Disponibile anche in confezione regalo.


ATTENZIONE : finalmente posso completare questo post, con i credits; infatti, la bustina "manga" non l'ho realizzata io, ma mi è pervenuta in seguito ad un baratto. L'artefice di questa meraviglia è KATIA (http://milleideeinunatazza.blogspot.it/)

2 commenti:

  1. mhhhhh..nn vorrei dire..ma il portamonete l'ho fatto io:)..lo abbiamo scambiato?? è una pura curiosità la mia:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia, sono felice di averti finalmente trovato... e di darti tutto il credito che meriti! La bustina a me l'ha inviata Anna di Trieste :)

    RispondiElimina