venerdì 28 ottobre 2011

7 # SVEZIA



Pur non sentendo il bisogno di fornire ulteriori prove a dimostrazione della mia pazzia, ho comunque deciso di produrre una "serie nella serie", ossia tre borse dedicate al Grande Nord (in rigoroso ordine alfabetico: Danimarca - Finlandia - Svezia)... chiamiamole pure le mie personalissime Millennium Trilogy - e non tragedy, come stavo per scrivere -.
Mi scuseranno i Norvegesi se non li ho inclusi, ma non ho davvero trovato della stoffa adatta a concretizzare l'idea che avevo in mente.

Chiunque mi conosca sa che il mio cuore batte in Svezia, e quindi la prima borsa che pubblico è appunto quella della Svezia (o meglio del Municipio dove sono stata invitata ad una serata di gala anni fa), anche se stranamente non è la prima fatta, né quella che mi è riuscita meglio. In effetti, a mio avviso la più bella è quella dedicata alla Danimarca che posterò tra qualche giorno.

Ma rimanendo in tema Svezia, oggi decorre il mio decimo non-compleanno di Stoccolma, e poi ogni scusa è buona per festeggiare un posto ed una vita bellissimi; posto che c'è ancora, e che consiglio caldamente di visitare, vita che ormai è cambiata... ma che ogni tanto mi scopro a sognare.

Borsa in cotone con applicazioni in cotone; pezzo unico, realizzata artigianalmente riciclando una shopping bag sponsorizzata. 
Misura cm 40 x 36. Lunghezza complessiva manici 33 cm. 
All'interno è presente una etichetta in cotone con scritto il nome della borsa. Disponibile anche in confezione regalo.

Nessun commento:

Posta un commento