lunedì 21 novembre 2011

20 # FRANCIA




Siamo arrivati alla fine del primo progetto ri-twenty. Forse ce ne saranno altri, forse no... al momento sto seguendo alcuni lavori abbastanza impegnativi, anche se non complessi, per cui devo tenere a freno le mie intemperanze per finire tutto in tempo, ma magari presto o tardi mi verrà una nuova ispirazione.

Ma facciamo il compitino per bene... l'ultima borsa, come è giusto che sià, è un outsider.
Per prima cosa, è in nylon. Poi, è dedicata ad una nazione che non è la mia. Infine, ho dedicato più tempo del necessario per realizzare il disegno, colta da un afflato mistico che spero non mi prenda più, considerato lo sforzo che ha comportato ricamare il galletto.
Certo che condensare la Francia in due sole immagini è veramente riduttivo, ma queste più che altre mi ricordavano formaggi e baguette, ed al momento è l'unica cosa a cui riesco a pensare.


Borsa in nylon con applicazioni in cotone; pezzo unico, realizzata artigianalmente riciclando una shopping bag sponsorizzata.
Misure cm 35 x 42. Lunghezza complessiva manici 54 cm.
All'interno è presente una etichetta in cotone con scritto il nome della borsa. Disponibile anche in confezione regalo.

Nessun commento:

Posta un commento