mercoledì 20 giugno 2012

The Others - parte III (ovvero: puttin' on the Ritz)

Evviva! Finalmente il progetto "per gli altri" è giunto al termine.
Iniziato tempo fa (mamma mia... tanto tempo fa...), lasciato indietro a causa di tante millimilacose da fare, ho fermato gli ultimi fili ed ora vi posso mostrare cosa ho combinato.
Un cuscino very italian style per il maschio alfa di casa, che apprezza la stampa che fa tanto "la dolce vita".


 
Un abito con arricciatura sul seno di cui vado molto fiera, e che mi ha lasciato un enorme senso di soddisfazione per il lavoro fatto bene. Realizzazione molto semplice, un po' dispendioso, in termini di tempo, fare l'arricciatura. Questo abito è per la mia amica S. (dettagli e tecnica in nuovo post a venire).



Un secondo abito, sempre per la mia amica S., realizzato in poco tempo grazie alla Brother. Questo è un vestito da mare, nel senso che lo chiffon lascia intravedere parecchio e sinceramente trovo deprecabile girare con le mutande di fuori (per chi ancora se le mette).
Poi però questo secondo abito piaceva anche a me, quindi ne ho realizzato un altro, in una fantasia più "violenta" e meno trasparente, ma sempre vacanziera. Anche qui, foto, dettagli e tecnica in nuovo post a venire.
Ma prima... vamos alla playa (oh-oh-oh-oh, come di cevano i cari Righeira).

Nessun commento:

Posta un commento