domenica 19 agosto 2012

Ready, steady, go!

Torno da un periodo di ferie abbastanza lungo, in cui ho cercato di disintossicarmi dal PC: misura estrema, l'unica praticabile contro la mia "ossessione" per le email di lavoro; nelle ultime tre settimane ho cercato di dedicarmi ad ogni attività possibile ed immaginabile da svolgersi, tuttavia, fuori casa; contro ogni previsione, ho perfino spignattato (sughi e zuppe) per non sprecare i meravigliosi prodotti dell'orto di mia suocera, facendo una bella scorta per l'inverno che verrà.

Domani, però, si torna al lavoro, con un orario ridotto (6 ore, anzichè le mie solite 8,5) che mi sono concessa per rendere il rientro meno traumatico... e questa sera non ho potuto fare a meno di accendere il PC. E' stato bello scoprire che le mie blogger preferite hanno continuato a fare mille cose e, soprattutto, a scriverne.

Tra ricette vegane, marmellate, e soprattutto splendidi progetti di cucito e tricot, anche io ho voglia di rimettermi all'opera... e spero di aggiornarvi presto!

Nessun commento:

Posta un commento