giovedì 21 febbraio 2013

Ancora un po' di Amurr...

Conoscete I MURR?
Io li ho incontrati per la prima volta in una puntata di "Io Donna - Buccia di Banana" in onda sul canale LEI, e di loro mi ha colpito soprattutto la levità: piacevoli, ironici, con un paziente ma umanissimo lavoro di scavo cercavano davvero di scoprire l'io della "buccia" di turno per poterlo esaltare e valorizzare al meglio. E mi sono innamorata!
I MURR sono Antonio e Roberta Murr, fashion consultant, personal shoppers, consulenti di immagine e stile e tanto altro, incluso coppia affiatatissima e blogger.
Qualche tempo fa hanno postato una utilissima visual guida: eccola! Chissà se esiste anche la versione maschile? Oltre a soddisfare la mia curiosità, mi farebbe anche comodo per il lavoro...


1 commento:

  1. ciao! concordo con te..molto simpatici e coinvolgenti..nn sapevo fossero blogger..vado a sbirciare!

    RispondiElimina