venerdì 3 maggio 2013

La tecnologia (quasi) amica

Noi di blogspot siamo decisamente vessati.
A luglio 2013 Google dismetterà il servizio di aggregazione "reader", che finora mi ha permesso di ricevere gli aggiornamenti dei miei blog preferiti
In realtà, i problemi sono già iniziati da qualche tempo, perchè il blog de I MURR e quello di Daniela Santilli sembravano eccessivamente quieti... ed infatti non lo erano affatto, ero io che non ricevevo i loro aggiornamenti!
Ho deciso di correggere subito la rotta, e tra le varie opzioni ho deciso di usare Bloglovin per due motivi principali:
1 - ha delle icone fighissime (la vedete qui a fianco)
2 - ha predisposto un apposito servizio mediante il quale noialtre neo-iscritte abbandonate da Google Reader possiamo importare tutti i nostri blog.

Mi sono iscritta, ho importato tutti i blog che seguo, ho rivendicato il MIO blog (tramite questo link, che mi hanno fornito <a href="http://www.bloglovin.com/blog/7375909/?claim=xync2tph8re">Follow my blog with Bloglovin</a> ) ed ora mi accingo a studiare le altre funzionalità.
Io, che sono analogica piuttosto che digitale, sento di aver fatto grandi passi avanti: verso dove, si vedrà!

Nessun commento:

Posta un commento