lunedì 9 settembre 2013

Linky Party!!!


Sapete cosa sono i Linky Party?
Io l'ho scoperto di recente (ehm... recentissimo) grazie ad Alex, che proprio in questo momento ne sta ospitando uno, il numero 67.

Alex è la decana dei Linky Party, quindi per spiegare cosa sono e come funzionano i Linky Party vi rimando alle pagine del suo blog C'è crisi c'è crisi.
In breve, <un linky party consiste nella capacità di un blogger {l’organizzatore}di installare un particolare programma in un suo articolo per accogliere/raccogliere link provenienti da altri blog e pagine web.
È quindi un metodo divertente per raccogliere tante creazioni/progetti e ispirazioni in un unico post, conoscere nuovi blog e attirare traffico verso il proprio.>
Chiaro, no?

Io ho deciso di partecipare linkando il mio progetto "Costume da Baby Superman", realizzato per il primo carnevale del mio cucciolo, sperando che sia d'ispirazione ad altre mamme folli come me!


Se l'idea vi piace, questa è la pagina che ospita il Linky Party #67, buona lettura e buon diverimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento