mercoledì 27 novembre 2013

Tornano le Ri-Twenty bags!


Una nuova infornata di borse "100% Ri-Twenty" è pronta a lasciare il mio angolo cucito per transitare in mercatini e negozi e quindi girare il mondo. Il merito è di mia mamma, che ha raccolto tutte le shoppers sponsorizzate che ha trovato in giro e si è presentata da me con un sacchetto bello pieno.
Come già fatto per le altre edizioni, ogni borsa avrà un post descrittivo e fotografico a se stante, perché mi piace raccontare la storia che ci ho visto e che mi ha ispirato.

Chiunque fosse interessata ad un eventuale acquisto, oppure a creare insieme a me la SUA Ri-Twenty bag può trovarmi su Etsy e su Miss Hobby dove ho creato due negozietti virtuali; dal vivo sarò all’evento “I love shopping a Sarnano”, il prossimo 15 Dicembre. 


In attesa di conoscere le borse una ad una (stay tuned) sono passata alla realizzazione dei regali di Natale, che cerco per quanto possibile di cucire in prima persona; quest’anno, all’insegna dell’ECO-POSH, i pacchetti saranno le confezioni delle pappe di mio figlio: a presto con foto e dettagli – in ogni caso… presto ma non troppo, per evitare l’effetto spoiler!

Nessun commento:

Posta un commento