lunedì 11 novembre 2013

Una giornata uggiosa

Mea culpa mea culpa!!
Le ultime due settimane, come pure le prossime due, sono dense di scadenze lavorative e, di conseguenza, prive di cucito.
Come se non bastasse, a casa non ho linea telefonica e quindi ovviamente niente internet: mi sento sperduta e frustrata, e questo non mi piace... se qualche anno fa mi avesso pronosticato queste sensazioni, ci avrei riso su, e invece la tecnologia mi sta schiavizzando.
In pratica, oggi mi sento così

E vabbè, ce ne faremo una ragione… ma stanca come sono, devo e voglio dedicare un post all’iniziativa Blogpal + Swap di Novembre, promossa da Alex.


La mia blogpal è Daniela, a.k.a. LA TATA DELLE TORTE


Scambiandoci qualche email (e coinvolgendola perversamente nel giochino delle domande personali), ho scoperto che abbiamo diverse cose in comune: prima tra tutte, siamo due mamme indaffarate.
Lei più di me, perché ha due bimbi e sta anche esponendo i suoi lavori in una mostra, ma trova comunque il tempo di partecipare all’iniziativa Blogpal.
Quando le ho chiesto di parlare di sé, Daniela mi ha scritto:
< creare per me è come entrare in un altro mondo, dove non esistono regole s enon le mie, dove le mani vanno avanti finchè la fantasia non è soddisfatta. Mi piace trasformare ogni  cosa in altro, pannolini in torte, stracci per pulire in pasticcini, scatole da buttare in casette e queste in regalini inaspettati. Cerco la sorpresa, cerco sempre di ingannare in qualche modo chi vede quello che mi invento, mi piace sorprendere e strappare un sorriso. Più di tutto mi piacerebbe riuscire sempre a strappare un sorriso >

Concludo questo primo e breve appuntamento una foto-esca linkato al blog di Daniela, che merita di essere visitato con calma, pronti per meravigliarsi ed anche sorridere :)

http://latatadelletorte.blogspot.it/2013/09/torta-dai-gusti-accesi-per-una-nuova.html

Nessun commento:

Posta un commento