mercoledì 22 ottobre 2014

Ci facciamo belle

Forse qualche lettore attento si sarà accorto che il blog ha cambiato veste...
ho optato per un design più pulito ed essenziale, sicuramente in linea con il mio stato d'animo al momento.

Ci saranno anche alcune novità:
- una ri-organizzazione dei post, con etichette più comprensibili (non temete, la "odio tutto e tutti" rimarrà al suo posto!)
- una nuova sezione, dedicata alla mia piccola biblioteca del cucito
- una nuova collaborazione, in partenza da Gennaio 2015, con nuovi tutorial DIY dedicati al mondo della moda
- ed un nuovo, grosso grasso progetto TOP SECRET...


STAY TUNED!!

1 commento:

  1. Mi piace molto la nuova veste grafica! E sono curiosissima dei nuovi progetti! Dai un'occhiata a questo sito http://www.makeitland.com/ un nuovo progetto italiano che ho scoperto recentemente. Magari interessa anche a te.

    RispondiElimina