martedì 26 maggio 2015

Accappamostro: dolcetto o scherzetto?

Uno dei tag del mio blog è “la mamma folle”: questo dovrebbe dare un’idea dei miei gusti in fatto di abbigliamento ed accessori da bambini. Le cose troppo sdolcinate non fanno per me: datemi un trattore, e vi solleverò il mondo!!


Ecco quindi che, una volta deciso che avrei realizzato degli asciugamani per i bimbi appena nati (figli dei miei amici), ho subito scandagliato la rete in cerca di ispirazione: solo che in giro ho trovato solo roba “moscia”, per cui ho elaborato mentalmente dei pre-requisiti del progetto:
-    Teli belli grandi, per poter avvolgere comodamente i bimbi
-    Cappuccio altrettanto grande
-    Fantasia bella tosta e colori accesi (pastello what?)


Trovate il frutto di queste farneticazioni su un apposito tutorial pdf, da scaricare a questo link.
Vi ricordo che il tutorial è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0, per cui non è possibile usare il materiale per scopi commerciali :  )

Nessun commento:

Posta un commento