lunedì 11 maggio 2015

Due nuovi lavori dedicati ai bimbi rock



Appena presa la decisione di “organizzare” una tabella di marcia dei modelli da cucire, mi sono subito capitati degli imprevisti (anche se, a dirla tutta, non erano propriamente imprevedibili).

Il primo: è arrivato il caldo (calduccio). Avevo tagliato la lana per l’abito LEOTIE di Named, ed ho lasciato tutto in sospeso per iniziare qualche progetto estivo. Camicetta, top o pantaloni? Boh, vedremo.

Il secondo: sono nati i gemellini, figli di una coppia di amici. Ho preparato due pacchi regalo con tutto il necessario, e un bel sabato sono andata a trovarli. Lorenzo, il neo papà, mi ringrazia e poi dice “pensavo cucissi qualcosa tu”. E aveva ragione, porca miseria, perché io volevo davvero cucire qualcosa, solo che non sapevo cosa….

A questo punto ho rivisto le priorità, riorganizzato la tabella di marcia, ed ecco pronti tre terrificanti ACCAPPAMOSTRI, oltre ad un misterioso oggetto non identificato (eh eh).
Tre perché, oltre ai gemellini, è in arrivo anche un’altra bimba, figlia di altri amici.
Nei prossimi giorni pubblicherò due post separati con relativi tutorial per gli Accappa-mostri e per l’UFO, nel frattempo… stay tuned!!

Nessun commento:

Posta un commento