lunedì 12 ottobre 2015

Abilmente Vicenza, call to action!

Cosa state facendo di bello?
Io, ultimamente, sono un po' così:


il mio nanetto è passato dall'asilo nido alla materna scuola primaria dell'infanzia... al lavoro è entrato un grosso incarico... devo ultimare due progetti iniziati da un po'... e come se non bastasse, sto organizzando la visita ad ABILMENTE!!!

E' il terzo anno di seguito che vado, ed ogni volta mi piace di più.
Il viaggio non è uno scherzo, tra andata e ritorno da casa mia sono più di 800 km, ma me li faccio davvero volentieri: per fortuna, con un pullman granturismo!

Quest'anno sono particolarmente trepidante visto che ci saranno le mie designer preferite, Saara e Laura di Named Clothing: ho saputo della loro partecipazione con un leggero anticipo rispetto al "resto del mondo", e direttamente dalle due sorelle, che avevo contattato in privato.
Il motivo del contatto privato è presto detto.
L'altra novità di questa edizione, infatti, è un mio coinvolgimento più diretto nell'organizzazione della gita con il pullman: per movimentare un po' le cose, alle partecipanti verrà offerto un pacchetto di omaggi e buoni sconto da parte di aziende locali marchigiane, ma anche dalla lontana Finlandia.
I buoni che Saara e Laura mi hanno spedito sono arrivati puntualissimi, e verranno consegnati a tutte le partecipanti alla gita.


Ora, chi viene a Vicenza???
Sabato 17 ci sarà un incontro tra blogger, una bellissima cosa, purtroppo però per esigenze organizzative (e lavorative) io sarò in fiera DOMENICA 18... c'è qualcun'altro che, in modo del tutto informale, vuole incontrarsi? Come si dice da queste parti... DAJE!!

Nessun commento:

Posta un commento