lunedì 9 novembre 2015

Lunch bag à la Ri-Twenty

È da un po’ di tempo che non scrivo “seriamente” sul blog.
Certo, sono usciti i post delle nuove RiTwenty, ma quelli sono programmati e quasi in sincrono con la pagina Facebook. E vi ho anche raccontato della visita ad Abilmente e del corso di cucito, senza presentare però alcun progetto serio… anche questa volta, purtroppo, non faccio eccezione, ed il motivo di questa latitanza è presto detto: quest’anno il pupo ha iniziato la scuola materna.

Questo nuovo capitolo delle nostre vite ha portato ad orari pomeridiani diversi e bla bla bla, per farla breve non pranzo più con i miei, a casa loro, ma in ufficio alla scrivania

(PICCOLA PARENTESI DI LUTTO E MESTIZIA)

Devo ancora abituarmi alla nuova routine, e complice anche il tanto famigerato arrivo dell’autunno / inverno, ho pochissima energia.
Questa, perlomeno, è la scusa che accampo per aver impiegato tantissimo tempo per cucire una borsa porta pranzo, che sostituisse il sacchetto di carta usato fino a due minuti fa. Vergogna a me!!!
È un borsa senza pretese, realizzata in cotone con una fodera a contrasto sempre di cotone (per avere più robustezza).

 

Quando l’ho portata in ufficio, ho subito ricevuto un coro di commenti entusiastici, ed una serie di “oh, che bella, me la cuci?!?”.
Quindi, mi sono messa al lavoro ma per le lunch bag ordinate ho apportato una piccola variante: per la fodera interna ho scelto una stoffa plastificata, in modo che eventuali macchie possano essere eliminate con più facilità.

Da queste modifiche è nata una mini - collezione di 6 lunch bag... quattro delle quali già vendute!
Ecco le borse rimaste, tutte in vendita: basta scrivere a ri.twenty @  yahoo.  com (senza spazi).
Per maggiori dettagli e foto singole visitate la pagina facebook (a lato).

Nessun commento:

Posta un commento